Informazioni di Spedizione

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Attenzione: i costi di trasporto internazionale sono variabili e possono non includere IVA e dazi che possono essere riscossi dalle autorità competenti locali. IVA e dazi sono a carico dell'acquirente. Per ulteriori informazioni riguardo a riscossioni di IVA e dazi, contattate le autorità competenti nel vostro paese.

Se il ricevente rifiuta il pagamento di tasse e dazi, la merce verrà restituita al mittente. Aguara restituirà l'importo pagato.

Al fine di ridurre al minimo l'impatto ambientale, utilizziamo packaging sostenibile e minimizziamo l'utilizzo di scatole in eccesso che potrebbero contribuire ad uno spreco di risorse e generare rifiuti inutili.

Le nostre spedizioni sono curate da T.W.S express courier e consegniamo indicativamente tra i 1 e 4 giorni dall'ordine.

Spedizioni in Italia

  • Per le spedizioni sotto i 50 € di valore, viene applicato un costo di spedizione pari a 5,50€
  • Per le spedizioni sopra i 50 € di valore, i costi di spedizione sono pari a 0€

Procedure di Reso

Per restituire un prodotto, segui i seguenti punti:

  1. Invia una e-mail a info@aguara.it e scrivi "RESO" o "CAMBIO" nell'oggetto. Aggiungi il tuo nome e numero d'ordine e spiegaci la motivazione del reso.
  2. Se la tua richiesta viene accettata, ti invieremo le istruzioni su come e dove spedire il pacco. Le spese di spedizione sono a carico del cliente.
  3. Le richieste di reso inviate entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto verranno accettate. Gli articoli che vengono restituiti senza aver prima richiesto un reso non saranno accettati.

Chi ha diritto a un reso? Per avere diritto a un reso, il tuo articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Le bevande non devono essere state aperte. Avrai anche bisogno del file ricevuta o prova d'acquisto che avrai ricevuto via mail.

Hai ricevuto un prodotto danneggiato? Si prega di controllare l'ordine al ricevimento e di contattarci tempestivamente se la bevanda non è consumabile o se ricevi l'articolo sbagliato, in modo che possiamo valutare il problema e risolverlo.

Eccezioni / articoli non restituibili: Alcuni tipi di articoli non possono essere restituiti; prodotti personalizzati (come ordini speciali o articoli personalizzati). Mettiti in contatto con noi a info@aguara.it se hai domande o dubbi sul tuo articolo specifico.